SOVICILLE, DAL 21 AL 23/6 A S. ROCCO A PILLI GLI “ESERCIZI SPIRITUALI NELLA VITA QUOTIDIANA”

SanRoccoaPilliSovicilleSanBartolomeo2

Dal 21 al 23 giugno 2024, presso la chiesa antica di San Rocco a Pilli (Sovicille) si terranno gli “Esercizi spirituali nella vita quotidiana” promossi dalla parrocchia San Bartolomeo Apostolo e dall’associazione “Il seguito di Gesù“.

Un tre giorni guidata da Don Antonio Leopardi che avrà come tema “Quello che ascoltate all’orecchio urlatelo dai tetti (Mt 10,27)”.

Qui allegato il manifesto con il programma giorno per giorno.