SIENA E SINALUNGA, UN PONTE IDEALE ALL’INSEGNA DELLA SOLIDARIETA’. I GIOVANI DI S. MARTINO IN SERVIZIO ALLA MENSA CARITAS

1
Nasce un ponte ideale tra Siena e Sinalunga all’insegna della solidarietà e dell’impegno a favore di più fragili. Infatti, da oggi 2 e fino al 5 settembre 2024 un gruppo di ragazzi della parrocchia di San Martino di Sinalunga faranno un’esperienza di servizio presso la mensa Caritas di Siena in continuità con quella già vissuta dal 2 al 5 gennaio 2024 sempre come servizio Caritas e mensa.
Con loro il parroco e il vice parroco, Don Riccardo Personè e Don Kishor Uppalapati insieme a tre educatori.
“Sarà anche l’occasione – spiega Don Personè – per fare un ‘esperienza di comunità un po’ diversa perché vivremo in episcopio insieme la Card. Lojudice condividendo con lui i momenti della giornata e di preghiera”.