SIENA, DOMANI LA MESSA PER I VOLONTARI CARITAS E L’AVVIO DELLA MENSA A S. FRANCESCO

mensa-caritas-e1659543489823

Domani, giovedì 18 luglio alle ore 18, presso la Basilica di San Francesco a Siena, il card. Augusto Paolo Lojudice, arcivescovo di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino presiederà la Santa Messa con i volontari della mensa estiva della Caritas diocesana.

Concelebrano Don Vittorio Giglio e Don Carmelo Lo Cicero , rispettivamente direttore e vicedirettore della Caritas diocesana. Sarà presente tutta l’equipe Caritas.

La celebrazione inaugura idealmente il servizio estivo della mensa che, dal 20 luglio al 5 settembre, da San Girolamo si sposta nei locali adiacenti la Basilica di San Francesco. Prevista l’erogazione di almeno 80 pasti ala giorno.

“In questi giorni estivi- sottolinea Don Vittorio Giglio – abbiamo bisogno di volontari e per questo lancio un appello a tutti i senesi affinché come sempre si mettano ancora in gioco a sostegno dei più fragili”.