Scroll Top

SI CHIUDE DOMANI “VERSO IL PALIO” IL NUOVO FORMAT DI MIA RADIO

piazza-del-campo-geea7fe54c_1920

Si conclude domani il nuovo format radiofonico di MIA RADIO dal titolo “Verso il Palio” ideato dall’ufficio comunicazioni sociali dell’Arcidiocesi di Siena – Colle di Val D’Elsa – Montalcino in occasione del prossimo Palio del 2 luglio.

In 11 puntate sono stati intervistati i priori e i correttori delle dieci contrade che prenderanno parte alla Carriera dedicata alla Madonna di Provenzano. A condurre la trasmissione il giornalista Gabriele Romaldo che si è confrontato con loro per farsi raccontare le aspettative, le emozioni e la voglia di tornare a vivere il Palio dopo due anni di pandemia.

Il format aveva preso il via domenica 19 giugno con l’intervista congiunta del card. Augusto Paolo Lojudice, arcivescovo- di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino, e di Gianni Morelli, Rettore del Magistrato delle Contrade.

Gli altri appuntamenti sono stati trasmessi alle ore 8, alle ore 20 e alle ore 22 nei seguenti giorni:

Lunedì 20 Valdimontone; Martedì 21 Istrice; Mercoledì 22 Leocorno; Giovedì 23 Lupa; Venerdì 24 Drago; Sabato 25 Bruco; Domenica 26 Chiocciola; Lunedì 27 Civetta; Martedì 28 Pantera; Mercoledì 29 Torre.

Le frequenze di MIA RADIO sono: FM 94.7; 96,8; 97.2 e 101.6.

È possibile ascoltarla in streaming su miaradiosiena.it

 

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.