Scroll Top

OGGI LA PREGHIERA IN TUTTA LA DIOCESI PER LE VITTIME DI CALENZANO

calenzano21

Oggi viviamo una giornata di lutto regionale per ricordare e pregare per le vittime del tragico incidente avvenuto a Calenzano. Il Card. Augusto Paolo Lojudice invita tutte le parrocchie della diocesi a unirsi in preghiera, sia durante le Sante Messe sia attraverso la recita del Santo Rosario, affinché si elevi un pensiero di vicinanza e conforto alle vittime e alle loro famiglie.

In questo momento di profondo dolore, il Cardinale desidera esprimere la sua personale vicinanza e quella dell’intera diocesi a tutti coloro che sono stati colpiti da questa tragedia, offrendo il sostegno della comunità cristiana a chi soffre per la perdita di una persona cara o per le ferite riportate.

Fotografia da: La Nazione.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.