OGGI A MONTEPULCIANO L’INCONTRO DEI CANCELLIERI DELLA METROPOLIA DI SIENA

DERT

Si è tenuto oggi, presso la curia diocesana di Montepulciano il primo incontro dei cancellieri della Metropolia di Siena, che comprende le diocesi di: Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino, Montepulciano-Chiusi-Pienza, Grosseto, Pitigliano-Sovana-Orbetello e Massa Marittima-Piombino.

A coordinare la giornata Mons. Roberto Malpelo, cancelliere della diocesi di Montepulciano-Chiusi-Pienza e moderatore della curia dell’arcidiocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino.

Temi all’ordine del giorno: il lavoro costante di confronto tra gli uffici e soprattutto l’individuazione di linee d’azione comuni.