MISSIONE POPOLARE A COSTALPINO : LA COMUNITÀ SEMI DEL VERBO CON LA “SINFONIA DI PREGHIERA” DAL 21 AL 27 OTTOBRE

semidelverbo

Da lunedì 21 a domenica 27 ottobre la comunità parrocchiale di Sant’Andrea a Montecchio propone una missione popolare col la comunità religiosa dei Semi del Verbo di Sinalunga: “Sinfonia di preghiera – un incontro con Gesù”, sette giorni di riflessione e preghiera.
Ad aprire il programma sarà il card. Augusto Paolo Lojudice, Arcivescovo di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino, che celebrerà la Messa con il mandato missionario alle ore 21.15 di lunedì prossimo a Monastero. Nei giorni successivi sono previsti gli appuntamenti quotidiani con le lodi, i vespri e la Messa, oltre ad alcuni cenacoli di preghiera, momenti di visita ai parrocchiani e momenti conviviali. Giovedì 24 alle ore 18 è previsto un laboratorio sulla Parola all’oratorio don Bosco di Siena, mentre sabato 26 alle 15 è previsto il catechismo per i bambini e alle 19 un incontro con i giovani e gli adolescenti, sempre all’oratorio don Bosco. Domenica 27 ottobre il programma si conclude con le Lodi alle ore 9, la Messa alle ore 10.30 e poi un incontro conclusivo alle ore 16.