L’INCONTRO DEL CARD. LOJUDICE CON I RAGAZZI DEI GREST DI SOVICILLE, ROSIA E DI COLLE DI VAL’ELSA

socicille

Il card. Augusto Paolo Lojudice, arcivescovo di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino in questo periodo si sta dedicando ad incontrare i ragazzi e le ragazze che partecipano ai Grest organizzati dalle parrocchie e dagli Istituiti religiosi presenti sul territorio diocesano.

In particolare l’arcivescovo ha incontrato gli oltre 120 giovani delle parrocchie di San Giovanni Battista a Rosia e di San Lorenzo a Sovicille. E’ stato accolto dal parroco don Vittorio Giglio nell’oratorio di Rosia.

A Siena , invece, gli oltre 40 bambini dell’Istituto Ancelle Del Sacro Cuore Caterina Volpicelli di Colle di Val D’Elsa hanno partecipato a una gita speciale nell’ambito del Grest organizzato dalla scuola.

Due i momenti principali: prima la visita al complesso del Duomo e poi, in episcopio, l’incontro con il card. Lojudice per un confronto e un momento di preghiera insieme.