L’ARCIDIOCESI IN FESTA PER IL 60° DI SACERDOZIO DI DON TITO ROVAI

Don-Tito-Rovai-scaled

L’arcidiocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino è in festa per il 60° anniversario dell’ordinazione di Don Tito Rovai.

I festeggiamenti, promossi dalle comunità parrocchiali della Beata A.M. Taigi di Vico Alto e del Beato Sansedoni di Belverde, prenderanno il via il 29 giugno 2024 alle ore 18 con la veglia di preghiera nella parrocchia di Vico Alto.

Domenica 30 giugno 2024 alle ore 16 solenne concelebrazione presieduta dal Card. Augusto Paolo Lojudice.

A seguire alle ore 18, presso il teatro Tabor a Vico alto andrà in scena la commedia “Un intruso in convento“.