Scroll Top

GRANDE PARTECIPAZIONE ALL’VIII GIORNATA BIBLICA, SPECIALE DI “MIA RADIO” SU FRA ANDRÈ MARIA RAHBAR

iran 2

Grande partecipazione di fedeli ieri pomeriggio a Vico Alto (Siena), per l’VIII Giornata Biblica, organizzata dall’Equipe Biblica dell’Arcidiocesi di Siena – Colle Val D’Elsa – Montalcino.

Il tema sul quale si è riflettuto è stato “l’importanza della Parola di Dio nella vita del credente: Cristo rivela il vero volto del Padre e di noi, suoi figli amati”.

Alla presenza del Card. Augusto Paolo Lojudice, Arcivescovo di Siena – Colle Val D’Elsa – Montalcino, sono stati due gli interventi. La mattina di Mons. Benedetto Rossi e il pomeriggio di Fra’ Andrè Maria Rahbar, un frate iraniano che ha incontrato Cristo attraverso le pagine del Vangelo e che ha raccontato la sua vicenda che lo ha visto diventare cristiano in una terra ostile.

Fra’ Andrè Maria Rahbar ha anche rilasciato una lunga intervista a Lorenzo Sbolgi di MIA RADIO (FM 97.4 – 96.8- 97.2-101.6), che andrà in onda domani, giovedì e sabato alle ore 18, alle ore 20 e alle ore 23.

Inoltre, la sua testimonianza proposta durante l’VIII Giornata biblica la si potrà riascoltare sempre su MIA RADIO, mercoledì, venerdì e domenica prossimi alle ore 18, alle ore 20 e alle ore 23.

Previsti anche gli speciali su Toscana oggi e sul Sicomoro di questa settimana.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.