Grande partecipazione di fedeli ieri pomeriggio a Vico Alto (Siena), per l’VIII Giornata Biblica, organizzata dall’Equipe Biblica dell’Arcidiocesi di Siena – Colle Val D’Elsa – Montalcino.
Il tema sul quale si è riflettuto è stato “l’importanza della Parola di Dio nella vita del credente: Cristo rivela il vero volto del Padre e di noi, suoi figli amati”.
Alla presenza del Card. Augusto Paolo Lojudice, Arcivescovo di Siena – Colle Val D’Elsa – Montalcino, sono stati due gli interventi. La mattina di Mons. Benedetto Rossi e il pomeriggio di Fra’ Andrè Maria Rahbar, un frate iraniano che ha incontrato Cristo attraverso le pagine del Vangelo e che ha raccontato la sua vicenda che lo ha visto diventare cristiano in una terra ostile.
Fra’ Andrè Maria Rahbar ha anche rilasciato una lunga intervista a Lorenzo Sbolgi di MIA RADIO (FM 97.4 – 96.8- 97.2-101.6), che andrà in onda domani, giovedì e sabato alle ore 18, alle ore 20 e alle ore 23.
Inoltre, la sua testimonianza proposta durante l’VIII Giornata biblica la si potrà riascoltare sempre su MIA RADIO, mercoledì, venerdì e domenica prossimi alle ore 18, alle ore 20 e alle ore 23.
Previsti anche gli speciali su Toscana oggi e sul Sicomoro di questa settimana.