Strutture di accoglienza

Centro parrocchiale/oratorio di Castellina Scalo

piazza Cristo Re, 2 - 53035 Castellina Scalo (SI)
Tipo di Accoglienza Gruppi che percorrono la via Francigena
Modalità di Accoglienza Autogestione
Caratteristiche della struttura

La struttura dispone di:

- sala riunioni
- due ampie aule
- campino parrocchiale
- sala cinema
- spazi esterni con fontana
- cucina (l'uso è gestito dall'Oratorio don Luigi Profeti e comporta un supplemento di € 5,00 a persona; è richiesto attestato HACCP)

L'accoglienza, riservata a gruppi che percorrono la via Francigena, è possibile solo a luglio e agosto.

Contributo pernottamento € 15,00.
Contributo di € 3,00 per il secondo lenzuolo e la coppia di asciugamani.

Per contatti e prenotazioni: monteriggioni.caseaccoglienza@gmail.com; casaferiesma@yahoo.it.

Solo per informazioni o urgenze pellegrini in cammino senza prenotazioni: +39 371 4717079; +39 0577.304214.

Per particolari necessità e urgenze notturne chiamare il parroco pro tempore: Don Doriano Carraro +39 335 6651581; 0577.304214.