Scroll Top

DALL’ARCIDIOCESI 200 COLOMBE DI PASQUA DONATE ALLE SCOTTE

WhatsApp Image 2023-04-07 at 12.22.37

Generosità e vicinanza all’ospedale Santa Maria alle Scotte da parte dell’Arcidiocesi di Siena, Colle Val d’Elsa e Montalcino in occasione della Santa Pasqua. Il Cardinale Augusto Paolo Lojudice ha portato 200 colombe per i dipendenti dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, consegnando i doni alla presenza della direttrice amministrativa, Maria Silvia Mancini e dei professionisti. Le colombe sono state donate al personale del Pronto Soccorso e ai professionisti ancora impegnati nell’area Covid.
«Un segno di vicinanza e gratitudine nei confronti di tutto il personale delle Scotte – ha detto il Cardinale Lojudice – e, in particolare, per quanti saranno a lavoro in questi giorni di festa. Un modo per ringraziarli per la loro presenza accanto a chi soffre ed è malato».
«Ringraziamo Sua Eminenza il Cardinale Lojudice per il graditissimo pensiero e per la costante vicinanza e attenzione che dedica all’ospedale – ha aggiunto Antonio Barretta, direttore generale -. Simbolicamente abbiamo consegnato i doni ai professionisti che, soprattutto durante le festività, contribuiscono a dare sempre risposta immediata e concreta alle emergenze e alle urgenze e che continuano a far fronte alle necessità assistenziali legate alla situazione Covid. Colgo l’occasione per estendere gli auguri della Direzione Aziendale a tutti i dipendenti, ai pazienti e alle loro famiglie, al volontariato, alle istituzioni e a tutti i nostri stakeholders».

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.