Scroll Top

CHIUSI, IL 18/XI L’INCONTRO CON PADRE IBRAHIM FALTAS SULLE “SPERANZE DI PACE” IN TERRA SANTA

luisa
Lunedì 18 novembre 2024 alle ore 17,30 presso il teatro comunale di Chiusi si terrà l’incontro “SPERANZE DI PACE” con un dialogo e il confronto con  Padre Ibrahim Faltas, vicario della Custodia di Terra Santa.
Da decenni esiste un rapporto speciale tra Chiusi e la Terra Santa non solo attraverso un’amicizia tra con Padre Faltas,  ma grazie anche all’impegno delle parrocchie della diocesi in progetti e aiuti che dalla Toscana arrivano direttamente in quella terra martoriata da una guerra senza fine.

L’evento è promosso dalla Diocesi di Montepulciano-Chiusi-Pienza, dall’Arcidiocesi  di Siena -Colle di Val D’Elsa-Montalcino, dalla LUBIT (Libera Università per le Scienze Biblico teologiche) e con il patrocinio del comune di Chiusi.

Ingresso libero.


Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.