CASTELNUOVO BERARDENGA, IL 14/7 LA BENEDIZIONE DEI RESTUARI DELLA CHIESA DI S. ANSANO E S. ISIDORO A DOFANA

Chiesa_dofana

Domenica prossima, 14 luglio 2024, alle ore 18,30, si terrà la cerimonia di benedizione dei lavori di restauro della chiesa di Sant’Ansano e S. Isidoro a Dofana (Castelnuovo Berardenga) realizzati grazie ai fondi dell’8×1000 della CEI.

Intervengono, tra gli altri, il card. Augusto Paolo Lojudice, arcivescovo di Siena- Colle di Val D’Elsa- Montalcino, e Don Carmelo Lo Cicero, parroco di Sant’Ansano e S. Isidoro e cappellano del carcere di S. Spirito a Siena.

La cerimonia sarà trasmessa in diretta su TELE SAN DOMENICO – canale 85.