Scroll Top

PIEVESCOLA, IL 24/6 IL RITO DI INGRESSO NELL’ORDO VIDUARUM DI MARIA PIA SCARCIGLIA

scarciglia

Lunedì prossimo 24 giugno 2024, ricorrenza della natività di san Giovanni Battista, alle ore 21 nella parrocchia San Giovanni battista a Pievescola (Casole D’Elsa) , il Card. Augusto Paolo Lojudice, arcivescovo di Siena- Colle di Val D’Elsa-Montalcino presiederà la Santa Messa con il rito della benedizione del vedove di Maria Pia Scarciglia, che con questa cerimonia entrerà a fare parte dell’Ordo Viduarum al quale appartengono le vedove che intendono vivere nello stato di vita vedovile e che «… consacrano la loro condizione per dedicarsi alla preghiera e al servizio della Chiesa» .

Domani alle ore 17,30 nella chiesa di San Marziale a Gracciano di Colle Val D’Elsa verrà celebrata la Santa Messa di preghiera a e preparazione del rito.




Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.