ASCIANO, DA OGGI IL TRIDUO PER LA FESTA DEL S.S. CROCIFISSO

crocifisso-2

Prende il via oggi e si protrarrà fino al 15/9 il triduo solenne di preparazione alla festa del SS. Crocifisso promossa dalla parrocchia S. Agata di Asciano (SI). Quest’anno i festeggiamenti hanno come titolo “Gloria Crucis: Dio parla nel silenzio della Croce”.

Le celebrazioni – di cui alleghiamo di seguito il manifesto- avranno il loro culmine domenica 15 settembre 2024, solennità del SS. Crocifisso con la Santa messa solenne alle ore 18 e subito dopo la processione per le vie del paese.

Mentre domenica 22 settembre 2024 alle ore 18,30 si terrà l’inaugurazione dell’auditorium della parrocchia alla presenza del card. Augusto Paolo Lojudice, arcivescovo di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino e delle autorità civili e delle associazioni.