ADDIO A LUIGINA MANTILONI, MAMMA DI DON EMANUELE SALVATORI. DOMANI A SEGGIANO I FUNERALI

Seggiano,_madonna_della_carità_03

Questa mattina è nata al Cielo la Signora Luigina Mantiloni, 81 anni, mamma del nostro carissimo Don Emanuele Salvatori.

Il funerale avrà luogo domani, domenica 21 luglio 2024 alle ore 16.00, nel Santuario della Madonna della Carità di Seggiano.

La Celebrazione sarà presieduta da Sua Eminenza il Cardinale Augusto Paolo Lojudice.

Questa sera  alle ore 21,00, invece, sarà recitato il Santo Rosario nella Chiesa dei Santi Pietro e Paolo a Ponte a Bozzone.

Per tutti coloro che vorranno concelebrare la Liturgia è richiesto di munirsi di proprio camice e propria stola.

Tutta l’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino partecipa al cordoglio della famiglia in questo momento di immenso dolore e si unisce nella preghiera di suffragio per lei e di intercessione per i suoi cari.