Scroll Top

COLLE DI VAL D’ELSA, IL 23/1 IL CONVEGNO “SE DICO MINORI..” CON DON CIOTTI E IL CARD. LOJUDICE

185329511-a5f990fb-b0ff-4975-bd99-42b39a81bfd6

Giovedì 23 gennaio 2025, alle ore 17,30, presso il teatro Sant’Agostino a Colle di Val D’Elsa, si terrà la IV edizione del convegno “Se dico minori…tra sogni e realtà” al quale prenderà parte Don Luigi Ciotti, presidente di Libera.

Saranno presenti il card. Augusto Paolo Lojudice, arcivescovo di Siena- Colle di Val D’Elsa- Montalcino, don Roberto Colameo, Superiore dell’Ispettoria Centrale dei Salesiani e il Dott. Sandro Iannini, delegato per l’emarginazione e il disagio dell’Ispettoria centrale.

L’evento è promosso dai Salesiani Don Bosco di Colle di Val D’Elsa, dall’Arcidiocesi di Siena- Colle di Val D’Elsa- Montalcino in collaborazione con FTSA (Fondazione Territori Sociali Alta Valdelsa) con il patrocinio del Comune di Colle Val D’Elsa, dell’Agesci zona Siena-Toscana e dell’Agesci Val D’Elsa 1.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.