Scroll Top

SIENA, OGGI LA III EDIZIONE DELLA “NOTTE DEI SANTI. SUL PALCO ANCHE LA BAND “8X1000”

wer


Oggi, dalle ore 20.30, si terrà a Siena la terza edizione della “Notte dei Santi” presso il Pala Orlandi-Costone. L’evento, che si tiene alla vigilia della festa di Ognissanti, è promosso dal Servizio per la Pastorale Giovanile, il Servizio per la Pastorale dei Migranti, il Servizio per la cooperazione missionaria tra le Chiese ed il Servizio Caritas dell’Arcidiocesi di Siena – Colle di Val D’Elsa – Montalcino.


Quest’anno il format dell’iniziativa è cambiato. Infatti, già da mesi in ogni comunità dell’arcidiocesi è stata lanciata la proposta di portare a questa serata il proprio “talent”: una canzone, un video o una coreografia che si ispiri al tema della santità.

Saranno 8 i gruppi che si esibiranno sul palco del Costone con diverse performance in arrivo da tutto il territorio diocesano. Prevista la presenza di oltre 100 ragazze e ragazzi.

Tra loro spicca la band “8×1000” formata tutta da sacerdoti e suore. La serata verrà animata dal Coro Don Bosco diretto da Emiliano D’Ambrosio e l’accoglienza anche dei più piccoli, invece, sarà a Cura delle Scintille di Maria.

A conclusione della manifestazione alle ore 23,30 il Card. Augusto Paolo Lojudice, arcivescovo di Siena- Colle di Val D’Elsa- Montalcino presiederà la Santa Messa.


Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.