Scroll Top

SIENA, IERI LA SANTA MESSA ALLE SCOTTE E LA VISTA AI MALATI DEL CARD. LOJUDICE

b

Portare serenità, speranza e un messaggio di vicinanza a tutto il personale dell’ospedale Santa Maria alle Scotte, ai malati e a chi sta affrontando un periodo di sofferenza. Questo il messaggio con cui il Cardinale Augusto Paolo Lojudice, arcivescovo della Diocesi di Siena, Colle Val d’Elsa e Montalcino, ha celebrato ieri pomeriggio la Santa Messa di Natale all’ospedale Santa Maria alle Scotte per i pazienti e le famiglie che devono trascorrere le festività all’interno dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese e anche per tutti i dipendenti.

La funzione si è tenuta nell’aula Magna del centro didattico. La Santa Messa di Natale è organizzata in collaborazione tra Aou Senese, Cappellania ospedaliera, AVO, AMCI e ACOS e ha partecipato anche il coro “Intonati e stonati 2.0” diretto da Paolo Gragnoli, all’organo Marta Sabbadini.  

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.