Scroll Top

IERI A SIENA L’ULTIMA TAPPA DI “CANTIERE GENERIAMO LAVORO” PRESSO LA SEDE DI CONFCOOPERATIVE. PARTNER IL CONSORZIO ARCHÈ

WhatsApp Image 2021-12-03 at 10.23.42

Ultima tappa ieri del  “Cantiere Generiamo Lavoro”, il percorso formativo di avvicinamento al mondo del lavoro per i giovani dai 18 ai 30 promosso dalle ACLI di Siena in collaborazione con il Servizio per la Pastorale Sociale e del Lavoro dell’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino e le ACLI di Roma.

A Siena nella sede di Confcoopertive i giovani, che hanno aderito al progetto, sono stati coinvolti in un pomeriggio intenso dedicato a “Il Lavoro nel sociale. Cooperative e cooperazione”. Partner della giornata è stato il Consorzio Archè.

La cerimonia conclusiva si terrà a Siena il 17 dicembre 2021 alle ore 18 per la consegna degli attestati e dei curricula alle aziende partner alla presenza anche del Card. Augusto Paolo Lojudice, Arcivescovo di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.