DAL 30/8 AL 1/9 LA “TREGIORNI BIBLICA 2024” SUL LIBRO DELL’APOCALISSE

bivbbia

Si terrà dal 30 agosto al 1 settembre 2024 la “TREGIORNI BIBLICA 2024” sul libro dell’Apocalisse presso la parrocchia Beata A. M. Taigi a Vico Alto (Siena). L’iniziativa, promossa dall’Arcidiocesi di Siena- Colle di Val D’Elsa- Montalcino e dalla diocesi di Montepulciano- Chiusi-Pienza, è organizzata dai Gruppi diocesani di Animazione Biblica.

“La Tre Giorni – spiegano gli organizzatori – intende offrire alla comunità diocesana l’occasione di riflettere sul Libro dell’Apocalisse, che sarà il testo della lectio continua del prossimo anno pastorale e che accompagnerà i passi del Giubileo”.
“Questo appuntamento – aggiungono – unisce riflessioni su alcuni aspetti di particolare significato per la vita personale ed ecclesiale a momenti di preghiera liturgica e occasioni di condivisione”.

Chi desidera ricevere ulteriori informazioni oppure essere inserito nella mailing-list dell’Apostolato Biblico, può scrivere a: lectiodivina.arcidiocesisiena@gmail.com

Qui il programma della TREGIORNI BIBLICA 2024: